EFFETTO SPOSA  ATELIER
Dicono di Noi

Dicono di Noi

.Un grande Grazie a Stefania per avermi consigliata e accolto ogni mio dubbio.
Atelier accogliente e pronto per raccogliere nuove storie da affiggere ad ogni abito.
Per sognare ad occhi aperti ed emozionarsi come ho fatto io!

                      Anita 

Ho scelto il mio abito da sposa in questo Atelier e non avrei potuto fare scelta migliore. Sin dal primo incontro, Stefania si è dimostrata professionale e appassionata, ascoltando attentamente le mie idee e i miei desideri. L’atmosfera del negozio è accogliente, privata e rilassante, il che ha reso la scelta del mio abito un momento indimenticabile.
La qualità degli abiti è eccezionale, e la scelta è vasta e curata nei dettagli. Stefania ha saputo consigliarmi con grande competenza, aiutandomi a trovare l’abito perfetto per il mio giorno speciale. Consiglio vivamente questo atelier a tutte le future spose: qui troverete non solo abiti bellissimi, ma anche un servizio personalizzato che rende l’intera esperienza davvero unica. Grazie di cuore                              Martina 

Un esperienza indimenticabile, Stefania mi ha accompagnata durante la scelta dell’abito e in tutto il percorso fino al grande giorno con grande professionalità ,ogni mia richiesta è stata realizzata.
Abito meraviglioso proprio come lo desideravo

                         Rebecca 

Sono andata da Stefania dopo aver già svolto una prova in un atelier diverso, mi sono subito trovata a mio agio grazie ai suoi modi gentili e disponibili.
Per altro, all’appuntamento avevo un numero
Un po’ insolito di accompagnatori e nonostante questo Stefania non ha posto problemi.
Sempre gentile e disponibile, anche con la sarta mi son trovata molto bene.
Disponibili tantissimi modelli e tanti stili diversi.
Lo consiglio ❤️

            Isotta

Ringrazio di cuore Stefania dell’Atelier un esperienza indimenticabile molto professionale e pronta a soddisfare ogni mia esigenza non avrei potuto fare scelta migliore! Consiglio vivamente questo atelier a tutte le future spose, qui troverete non solo abiti bellissimi, ma anche un servizio personalizzato che rende l’intera esperienza davvero unica!!! Grazie di cuore! Ilaria

Ho scelto il mio vestito in questo atelier e non avrei potuto desiderare esperienza migliore. L’ambiente è elegante e accogliente, la titolare e la sua collaboratrice sono state straordinarie: gentili, disponibili e sempre pronte a consigliarmi con professionalità e sorriso. Quando ho visto l’abito, è stato amore a prima vista… e ho subito capito che era quello giusto per me. Consiglio con tutto il cuore questo atelier a chi cerca non solo un vestito speciale, ma anche un’esperienza indimenticabile.  MICHELA

Che dire…un abito mozzafiato che mi ha fatto sentire davvero bella in un giorno così importante! Ho provato tanti abiti in diversi atelier ma appena ho provato questo ho capito subito che era quello giusto che mi faceva stare davvero bene. Un ringraziamento speciale a Stefania per la sua gentilezza e premurosità ♥️ CINZIA

Con Stefania mi sono trovata subito a mio agio, ha ascoltato le mie esigenze, mi ha consigliato e supportato nella ricerca del mio abito da sogno! Anche dopo aver fatto la scelta lei ci è sempre stata, aiutandomi anche con gli accessori! Esperienza bellissima! Una vasta quantità di abiti stupendi e di ogni tipo!
Consiglio tantissimo il suo atelier a tutte le future spose  LISA

Non sapevo bene cosa cercavo, ero confusa, ma volevo comunque qualcosa di semplice ma d’effetto
E proprio qui sono riuscite a realizzare il mio sogno
Un grazie speciale sia a Stefania che alla sarta Lucy perché mi hanno reso la sposa che ho sempre sognato di essere
Grazie
Sara & Nicolas 21.06.2025