Effetto Sposa

abiti da Sposa, Sposo, Cerimonia e Accessori
Effetto Sposa

Effetto Sposa

Home

“Effetto Sposa è una boutique che si trova nel centro di Parma, che tratta vestiti da sposa.”

“Forte della sua grande esperienza nel settore, Stefania Bonvicini, vi accoglierà per consigliarvi al meglio.”

Atelier


Collezioni esclusive pensate per chi cerca qualcosa di speciale. Abiti importanti, curatissimi nei dettagli e preziosi nei tessuti. Effetto Sposa Atelier, è il risultato della creatività, dell’artigiana esperienza e della costante ricerca di attualità nel settore abiti da sposa, abiti da sposo, cerimonia, accessori e sartoria.

 

“Stefania Bonvicini, realizza i vostri sogni con la sua passione”

Testimonials

Annachiara – 15.06.2023

La mia esperienza nei confronti di questo atelier è decisamente positiva. Abiti da sposa e da sposo raffinati ed eleganti e la professionalità e l’umanità delle padrone di casa Anna e Lisa non ha eguali. Ho trovato un atelier accogliente e fornito di ogni dettaglio, attento alle richieste di qualsiasi sposo/a esigente, questo team rende unico il giorno più importante della vita!

Annachiara L.

Parma

Pamela – 18.04.2023

Meravigliose!
Consigliatissimo, gentilezza e competenza unita a tanta pazienza! Hanno modificato il mio abito alla perfezione, mi hanno aiutata nella ricerca anche degli accessori.

Pamela T.

Modena

Nicoleta – 24.09.2022

Sposaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa……..
Direi in primis le ragazze molto cordiali e simpatiche, ti mettono a tuo agio già al primo impatto, ampia scelta di abiti, uno più bello del altro, ho trovato l abito dei miei sogni così come l ho sognato da sempre, ottimo servizio .

Nicoleta B.

Parma

Vanessa – 17.09.2022

Gli abiti più belli
Lisa è riuscita a trovare, anzi l’aveva già in mente prima che io me lo provassi l’abito più bello di tutte le spose. Un abito unico, elegante, adatto al mio fisico, comodo, che mi faceva sentire una principessa. Per non parlare di mio marito, abito cangiante viola/nero stupendo, originale e mai visto prima. Veramente professionali anche tutte le altre colleghe!

Vanessa S.

Reggio Emilia